Piacere! Sono Marta, e cerco il lato sociale in ogni cosa. Ho studiato mediazione linguistica e persino marketing pensando a come poteva servirmi per aiutare gli altri. Ho anche una grande passione per la natura… E questa, insieme alla spinta verso il sociale, è la leva che mi ha portata a Bergamo e poi a conoscere Why Not.
Mi trovo bene. Mi sono trasferita a Bergamo per confrontarmi con un contesto sociale e culturale più fiorente di quello della mia città d’origine, e la cooperativa mi permette di farlo alla grande, fidandosi di me per coordinare progetti innovativi e ora inserendomi anche nel reparto comunicazione. In tutto questo riesco a continuare i miei studi, sto completando una magistrale in ambito turistico, e, anzi, mi aiuta sempre di più a capire come applicare al sociale materie che potrebbero sembrarne distanti.
In realtà, sto ancora cercando di capire quale sia il mio lavoro dei sogni. So che voglio lavorare con le persone, con il territorio e in una città che mi offra spunti anche dal punto di vista della natura. Why Not è un buon posto per raccogliere indizi su cosa vorrei fare in futuro. Quindi, per ora, mi godo il viaggio.