
Con il tuo 5×1000, puoi aiutare tante persone come Alessia, Andrei, Corrado e Dijana ad entrare nel mondo del lavoro come risorse qualificate.
Destinando il tuo 5×1000 a Why Not, permetti a chi ha delle fragilità di frequentare un tirocinio, di sperimentarsi in un contesto protetto e di mettere a frutto le proprie capacità, dimostrando alle aziende che la diversità non è un ostacolo.
In più, devolvere il 5×1000 non ti costa nulla, perché è una quota delle tue tasse comunque dovuta e se non la devolvi a nessuno, rimane allo stato.
Come destinare il 5x1000
Inserisci la tua firma e il codice fiscale di Why Not 04033860166 nella casella “Sostegno degli enti del terzo settore” quando fai la dichiarazione dei redditi.
Se non presenti la Certificazione Unica, compila la scheda allegata al modulo CU fornito dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico e consegna il modulo in Posta o presso un CAF o professionista entro il 30 novembre, inserito in una busta chiusa con la scritta “Scelta per la destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’IRPEF”, insieme a cognome, nome e codice fiscale.
Scarica il promemoria con tutti i dati che ti servono e conservalo con i documenti della tua dichiarazione dei redditi.
Scopri tutte le storie di lavoro e integrazione e aiutaci a scriverne di nuove con il tuo 5×1000!